Il vostro negozio di motocicli di fiducia in provincia di Venezia
Una vita nel settore motociclistico
La ditta Ferro di Chioggia è stata fondata da Mario Ferro; egli aprì infatti per la prima volta la propria bottega nel 1944 iniziando come riparatore di biciclette .
La prima vera svolta arrivò nel 1964 quando suo figlio Angelo, conosciuto da tutti come “Angi”, decise di dedicarsi a tempo pieno all'assistenza su motocicli di ogni genere, mantenendo una buona esperienza anche nel settore auto.
Col tempo la ditta è riuscita a imporsi come centro di assistenza autorizzata di Honda, Suzuki e Guzzi.
Nel 1987 Angelo e i suoi figli Daniele e Andrea sono riusciti a entrare a far parte della rete Honda Moto Italia e tutt'ora rappresentano il marchio, fra i più prestigiosi del settore.
Slide title
Write your caption hereButton
Slide title
Write your caption hereButton
Un team di
esperti di moto
al vostro servizio
La forza del team di Ferro Moto è data da diversi fattori: non si tratta solo di un'azienda la cui efficienza è garantita da un metodo di lavoro perfettamente oleato in anni di gestione familiare, ma anche di un team che unisce la famiglia (integrata dalla new entry Mattia, il nipote del fondatore) allo staff di professionisti estremamente qualificati, pronti a offrirvi il massimo della loro competenza e della loro disponibilità in modo da soddisfare tutti i vostri desideri.
La sottoscritta ditta Ferro sas pubblica a norma della legge 124/2017 l'elenco degli aiuti di Stato ricevuti nel corso dell'anno 2020.
- Denominazione ente erogante: Banca del Mezzogiorno Medio Credito Centrale spa;
- codice fiscale del soggetto erogante: 00594040586.
- somma incassata: 30.000,00 data incasso 13/07/2020.
- causale: fondi di garanzia l. 662/96.